lunedì 29 settembre 2008

Compleanno del Francescone

Allora erano i primi di settembre ...

arrivato in ritardo causa viaggio di lavoro , in un primo momento non mi sono reso conto della fame che aleggiava nell'appartamento...infatti pare che gli invitati nei primi 15 minuti si fosserò magnati tutto ....pure le sedie

Durante la serata ho capito perchè il checco si è trovato la donna in Spagna ..in Italia non ne conosce nessuna ..infatti aveva invitato 20 uomini ....! salvando le amiche ovvero le fidanzate varie !

Per fortuna ci siamo inventati il " salta picchio Jump " così tra un bicchiere e l'altro ci è passata la fame ( io avevo già mangiato )......cccccrrrrrrr ! Dica !

3 commenti:

Checco ha detto...

Ci e' passata la fame??
Ve siete scofanati, nell'ordine:
2 pizze, 1kg di pasta al pesto (de mamma), 1kg di pasta con bresaola e parmigiano, 2 torte sacher... le cavallette ve fanno una pippa. E meno male che era un DOPOCENA!

paperogax ha detto...

haoooo, ho maganto 2 noccioline, pure rubate dai piatti altrui!!!!! cattivo

Alfredinik ha detto...

io 2 patatine ...rafferme !